L’impossibilità di incontrare i propri clienti durante il periodo della pandemia o di invitarli ad eventi creati per loro, ha fatto realizzare a molti che è arrivato il momento di rivedere le nostri abitudini in questo campo.
Questo webinar introduttivo propone degli approcci per mantenere le relazioni con i clienti già acquisiti e suggerisce delle modalità per avvicinare nuovi clienti in modo virtuale.
Basato sull’esperienze e le best practices di colleghi RISE UP esperti di Client Relationship, questo workshop introduttivo è uno spazio di riflessione per chi vuole trasformare il proprio approccio nella gestione della propria clientela

Ai temi del modulo introduttivo, questo webinar crea l’opportunità per approfondire i temi di seguito indicati:
• Ripensare e riformulare la propria strategia di comunicazione al Cliente
• Apprendere ad utilizzare al meglio le risorse tecnologiche a nostra disposizione

Oltre ai contenuti dei webinar precedenti, questo webinar vi offre la possibilità di:
• interagire con un leader di una multinazionale americana che ha trasformato tutto il sistema di comunicazione a distanza con la clientela a livello mondiale alla luce degli eventi
• ricevere da questo dei suggerimenti e degli spunti creativi per finalizzare il vostro piano di comunicazione

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