MANAGE CLIENT RELATINSHIPS AT DISTANCE
L’impossibilità di incontrare i propri clienti durante il periodo della pandemia, o di invitarli ad eventi creati per loro, ha fatto realizzare a molti che è arrivato il momento di rivedere le nostre abitudini in questo ambito.

Webinar 2 ore
Questo Webinar introduttivo propone degli approcci per mantenere le relazioni con i clienti già acquisiti e suggerisce delle modalità per avvicinare nuovi clienti in modo virtuale.
Basato sulle esperienze e le best practices di colleghi RISE UP esperti di Client Relationship, il Webinar introduttivo è uno spazio di riflessione per chi vuole trasformare il proprio approccio nella gestione della propria clientela.

Agli obiettivi e contenuti del Webinar di 2 ore, si aggiunge la possibilità di esplorare il panorama delle nuove risorse tecnologiche:

 Ripensare e riformulare la propria strategia di comunicazione al Cliente.
 Apprendere ad utilizzare al meglio le risorse tecnologiche a nostra disposizione.

Ai contenuti dei Webinar precedenti, si aggiunge la possibilità di confrontarsi con una best practice:

 Interagire con un Leader di una multinazionale americana, che ha trasformato tutto il sistema di comunicazione a distanza con la clientela a livello mondiale alla luce dei recenti eventi.
 Ricevere suggerimenti e spunti creativi per finalizzare il proprio piano di comunicazione al Cliente.

Download